AboutMe


Diplomato all’Istitut des Arts Martiaux Chinois Traditionels di Parigi. Membro Insegnante della “Convention des Art Classiques du Tao”, Insegna Dao Yin Fa Qi Gong, secondo gli insegnamenti della Scuola San Yi Quan, diretta Maestro Georges Charles.

Operatore Shiatsu certificato A.P.O.S. si è diplomato alla Scuola di Shiatsu e Medicina Tradizionale Cinese di Maria Teresa Pinardi, Erus Sangiorgi e Marcella Brizzi di Bologna nonché all’Istituto Superiore di Shiatsu “MI ZAI” del Maestro Luigi Gargiulo.

Ha seguito gli insegnamenti dell’Istituto Matteo Ricci di Bologna in Fisiochinesiologia Cinese, Tui Na e Qi Gong Medico. Ha continuato i suoi studi con vari insegnanti tra cui il Maestro Zu Yao Wu, la dott.sa Ma Xu Zhou. 

Continua la sua formazione frequentando Master in M.T.C. presso Scuolatao di Bologna, seguendo i seminari della prof.sa E. R. De La Vallée e partecipando agli stage del M° G. Charles. Collabora con la Scuola Professionale di Shiatsu MICHI di Ravenna e partecipa alla formazione degli istruttori di  TaoYinItalia a.s.d. di cui è
socio fondatore.


Per contattarlo: tel. 320 226 47 26 - e-mail rccpaolo@libero.it